Home Berline Prime immagini ufficiali della Kia Forte

Prime immagini ufficiali della Kia Forte

Abbiamo “chiamato” la coupé, la prima coupé? Per ora, bisogna accontentarsi della berlina. Non si tratta tuttavia di una scelta di ripiego, di un inutile passo d’avvicinamento, anzi: la linea, ispirata al prototipo Koup è piacevole e, seppur non innovativa, risulta in ogni caso azzeccata per la tipologia d’auto. Kia diffonde le prime immagini della


Abbiamo “chiamato” la coupé, la prima coupé? Per ora, bisogna accontentarsi della berlina. Non si tratta tuttavia di una scelta di ripiego, di un inutile passo d’avvicinamento, anzi: la linea, ispirata al prototipo Koup è piacevole e, seppur non innovativa, risulta in ogni caso azzeccata per la tipologia d’auto. Kia diffonde le prime immagini della Forte, tre volumi destinata a sostituire sul mercato americano la Spectra – in Europa, ove importata, viene chiamata Cerato.

Il frontale, equilibrato e lineare, ripropone gli stilemi di alcune Honda – in particolare Civic e Accord -, mentre il posteriore ha una caratterizzazione simile alla Lexus IS. La fusione di questi elementi, però, genera un risultato gradevole, enfatizzato dalla fiancata levigata con nervatura a salire.

Kia Forte
Kia Forte

Via | CarScoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →