Fortune incorona la Ferrari 430 Scuderia come Auto di Lusso 2008

Un premio atipico quello deciso dalla rivista Fortune: la Ferrari 430 Scuderia ha vinto il titolo di auto di lusso 2008, nonostante si tratti di una versione a tiratura limitata che punta totalmente alla prestazione rinunciando a qualsiasi concessione “elegante”. Come sottolineano i colleghi di Deluxeblog.it questo titolo non può che confermare l’amore del mercato

di Ruggeri


Un premio atipico quello deciso dalla rivista Fortune: la Ferrari 430 Scuderia ha vinto il titolo di auto di lusso 2008, nonostante si tratti di una versione a tiratura limitata che punta totalmente alla prestazione rinunciando a qualsiasi concessione “elegante”.

Come sottolineano i colleghi di Deluxeblog.it questo titolo non può che confermare l’amore del mercato Americano per le creature di Maranello, che del resto da anni stanno vivendo un periodo d’oro nelle vendite. In proposito vedremo come se la caverà la nuova California, sottilmente criticata dagli appassionati Europei proprio per il suo stile più morbido e probabilmente pensato con un occhio di riguardo per la cliente d’oltre Oceano.

Ferrari F430 Scuderia
Ferrari F430 Scuderia
Ferrari F430 Scuderia

Via | Deluxeblog.it

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →