Bmw Serie 7: il primo teaser pubblicitario

Le case ci hanno preso gusto: anticipare l’uscita di un nuovo modello con alcuni scatti enigmatici e parziali è ormai una moda ed anche bmw non si è sottratta, rilasciando la prima immagine ufficiale della nuova Serie 7. E’ possibile scorgere soltanto la forma dei fari e del doppio rene, molto allargato e basso. L’occasione

di Ruggeri


Le case ci hanno preso gusto: anticipare l’uscita di un nuovo modello con alcuni scatti enigmatici e parziali è ormai una moda ed anche bmw non si è sottratta, rilasciando la prima immagine ufficiale della nuova Serie 7. E’ possibile scorgere soltanto la forma dei fari e del doppio rene, molto allargato e basso.

L’occasione è un torneo di golf sponsorizzato dalla stessa bmw, che ha pensato bene di donare ad un nutrito pubblico l’anticipazione di quanto sarà possibile ammirare al salone di Parigi in Ottobre, dove la Serie 7 farà il suo vero debutto. Nell’attesa ci conforta notare che gli ultimi render e le foto spia ci hanno ormai mostrato realisticamente l’aspetto della nuova ammiraglia di Monaco di Baviera. Le prime foto ufficiali, comunque, sono attese tra circa una settimana.

Via | Carscoop (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →