Mazda 3: due volumi molto sagaci

Anticipazione ufficiale o render di un appassionato dal mouse “facile”? Questo è il dilemma, soprattutto al cospetto di un risultato così ben riuscito. Nessun cenno riguardo alla loro provenienza, o all’eventuale identità del misterioso autore: l’assenza di una firma, però, non avvicina questa sagace proposta al centro stile Mazda. Come facile intuire, lunghezza e proporzioni


Anticipazione ufficiale o render di un appassionato dal mouse “facile”? Questo è il dilemma, soprattutto al cospetto di un risultato così ben riuscito. Nessun cenno riguardo alla loro provenienza, o all’eventuale identità del misterioso autore: l’assenza di una firma, però, non avvicina questa sagace proposta al centro stile Mazda.

Come facile intuire, lunghezza e proporzioni invitano a pensare al concept della nuova 3, il cui design estremizza i canoni stilistici presenti sulla nuova 6: fanali allungati fin sui paraurti, mascherina di maggiori dimensioni, coda sfuggente slanciata da un malizioso spoiler. L’andamento della fiancata, invece, accomuna una finestratura simile alla Leon ad una nervatura in stile Impreza. Concludendo: è sì bella e particolare, ma è fin troppo elaborata rispetto alle gloriose show-car.

Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?

Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?
Mazda 3 Concept?

Via | World Car Fans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →