Mercedes: spigolo vivo anche per la prossima SLk

La spider per antonomasia ha tracciato la strada: la sua fide scudiera, più compatta ma desiderosa di ricalcarne il decennale successo, seguirà la sua evoluzione stilistica? La risposta propende verso il sì, non foss’altro perché tutta la gamma Mercedes attende l’introduzione dello spigolo. Secondo il render proposto da Motorauthority, la prossima Slk sarà molto simile


La spider per antonomasia ha tracciato la strada: la sua fide scudiera, più compatta ma desiderosa di ricalcarne il decennale successo, seguirà la sua evoluzione stilistica? La risposta propende verso il sì, non foss’altro perché tutta la gamma Mercedes attende l’introduzione dello spigolo. Secondo il render proposto da Motorauthority, la prossima Slk sarà molto simile alla Sl, sorella maggiore dall’indiscusso charme.

La parte anteriore, in particolare, propone lo stesso sorriso smagliante che ha già contagiato la Sport-Leicht. Anche il paraurti si conforma alla griglia copriradiatore: una linea a mezzaluna, infatti, abbraccia la mascherina e i fari, creando una situazione di contrasto con la rigorosità del profilo inferiore. Difficile giudicare la fiancata, ancora provvisoria e simile alla versione attuale. Come ovvio, la capote in metallo verrà riproposta, impreziosita dall’aggiunta del tetto in cristallo: proprio come la Sl.

Via | Motorauthority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →