Chrysler: debutta lo "uconnect web"

Logo New Chrysler Confermate ufficialmente le indiscrezioni che parlavano dell'arrivo di internet a bordo delle auto di Chrysler LLC: con un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri, la casa di Auburn Hills ha svelato il suo sistema di connettività e la relativa denominazione ufficiale, "uconnect web".

Il sistema wi-fi, fa parte di un pacchetto di sistemi di infotainment davvero ampio e innovativo, che comprende uconnect phone, uconnect tunes, uconnect gps e uconnect studios. Ecco cosa sono e come funzionano.

Uconncect phone consiste fondamentalmente nell'implementazione della tecnologia bluetooth e permette altresì l'immagazzinamento della rubrica e dei dati contenuti nella memoria del cellulare sull'hard drive di bordo; uconnect tunes offre una capacità di 30 GB in cui immagazzinare musica, foto e video riproducibili sullo schermo della console, ovviamente a macchina ferma.

Uconnect gps è ovviamente un sistema di navigazione, comprensivo di touch screen e voice control, mentre l'ultima applicazione, uconnect studios, consiste nella ricezione del segnale TV.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: