BMW Serie 5 GT: nuove foto spia del restyling

spyshots_2013_bmw_serie_5_gt

Un muletto della rinnovata BMW Serie 5 GT è stato fotografato ancora avvolto dalle tradizionali camuffature, disposte in maniera ‘clinica’ a nascondere quei componenti oggetto di restyling. Ci riferiamo ai paraurti anteriori e posteriori, ai gruppi ottici e ad alcuni elementi distribuiti lungo il corpo vettura, fra cui gli indicatori di direzione laterali. Gli stilisti bavaresi sono dunque al lavoro per uniformare il motivo stilistico della Serie 5 Gran Turismo con quanto suggeriscono le ultime vetture dell’Elica. Gli interventi saranno comunque di dettaglio, limitati ai particolari – come l’andamento delle luci diurne a LED – e dall’impatto minimo.

La mascherina potrebbe ad esempio recepire i suggerimenti della BMW Serie 3 GT. In questo caso il doppio rene è unito ai fanali, il suo andamento risulta meno squadrato e l’intera sezione frontale appare più equilibrata e filante. Interventi di carattere simile verranno destinati al posteriore, mentre il comparto motori non sarà oggetto di alcuno stravolgimento: la Serie 5 GT continuerà ad essere offerta con i 3.0 e 4.4 benzina, in aggiunta ai 2.0 e 3.0 (mono e biturbo) con alimentazione a gasolio. Sono comunque previsti gli aggiornamenti introdotti dalla Serie 5.

E dalla Serie 5 verranno inoltre assunte le più recenti dotazioni in materia di navigazione ed intrattenimento. La rinnovata BMW Serie 5 GT potrebbe essere lanciata nel corso del 2013.

foto spia 2013 BMW Serie 5 GT
foto spia 2013 BMW Serie 5 GT
foto spia 2013 BMW Serie 5 GT
foto spia 2013 BMW Serie 5 GT

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: