BMW i3: nuove foto spia dell'auto elettrica

Nuove foto spia della BMW i3

BMW i3 significa auto elettrica e soluzione per la mobilità urbana. La casa costruttrice tedesca è riuscita in pochi mesi a creare un nuovo brand per identificare un segmento di vetture che hanno nelle batterie, nello zero rumore e nelle zero emissioni di CO2 durante la marcia le proprie caratteristiche fondamentali. Insieme alla sorella maggiore i8, la BMW i3 è uno dei modelli di punta tra i nuovi progetti del marchio attualmente in fase di sviluppo.

Oggi mostriamo le più recenti foto spia dell’auto compatta, che ci mostrano la BMW i3 durante una fase di test con meno camuffature rispetto a quelle che abbiamo visto in precedenza. Ora si possono vedere con chiarezza la linea del tetto e la parte inferiore del paraurti frontale. Possiamo anche vedere la classica doppia griglia BMW che prende forma e la linea dei finestrini posteriori. Ricordiamo che la BMW i3 è un'auto 100% che può essere abbinata ad un range extender come optional.

Guardando con attenzione il profilo della vettura ci accorgiamo che manca il caratteristico Hofmeister kink. Sarà dunque una delle prime BMW a non presentare questo dettaglio di design? Il particolare elemento è stato introdotto negli anni ’60 e da allora è stato utilizzato praticamente su ogni modello del marchio.

Nuove foto spia della BMW i3
Nuove foto spia della BMW i3
Nuove foto spia della BMW i3
Nuove foto spia della BMW i3

Nuove foto spia della BMW i3

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: