Saab: 9-3 alla Svezia, 9-1 e 9-5 alla Germania

La Saab 9-3 continuerà ad essere assemblata nella natìa Trollhattan, Svezia. Lo stabilimento Opel di Rüsselsheim, recentemente al centro di discussioni sul suo futuro ampliamento, si occuperà invece della realizzazione delle prossime 9-1 e 9-5, come confermato da General Motors ai colleghi di Automotive News. La fabbrica tedesca rimane dunque un centro nevralgico per GM


La Saab 9-3 continuerà ad essere assemblata nella natìa Trollhattan, Svezia. Lo stabilimento Opel di Rüsselsheim, recentemente al centro di discussioni sul suo futuro ampliamento, si occuperà invece della realizzazione delle prossime 9-1 e 9-5, come confermato da General Motors ai colleghi di Automotive News.

La fabbrica tedesca rimane dunque un centro nevralgico per GM Europe, e anzi uscirà rafforzata dai prossimi anni: lì nascerà la nuova e sempre più attesa Insignia, e da fine 2009 inizieranno a lavorare pure le linee produttive della 9-5 e della prossima Opel Astra, figlia della stessa piattaforma Delta della hatchback di casa Saab.

Opel Insignia
Opel Insignia
Opel Insignia

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →