Volkswagen Scirocco: due nuove motorizzazioni in arrivo

Non abbiamo ancora avuto modo di valutare un test dinamico della Volkswagen Scirocco, ma una fra le critiche sarà probabilmente rivolta verso l’attuale carenza di motorizzazioni pepate: una coupé con il suo look, con il suo potenziale dinamico non può ritenersi sazia “dopo” soli 200 cavalli. La vecchia volpe Martin Winterkorn, presidente della casa di


Non abbiamo ancora avuto modo di valutare un test dinamico della Volkswagen Scirocco, ma una fra le critiche sarà probabilmente rivolta verso l’attuale carenza di motorizzazioni pepate: una coupé con il suo look, con il suo potenziale dinamico non può ritenersi sazia “dopo” soli 200 cavalli.

La vecchia volpe Martin Winterkorn, presidente della casa di Wolfsburg, ha infatti annunciato la prossima introduzione di una variante a trazione integrale con relativa iniezione di potenza: tutto lascia presupporre l’adozione del 2.0 turbo TFSI da 272 cavalli – o, magari, in un inedito power-step, così da non rubare l’esclusiva alla S3. Lo stesso numero uno di Vw ha poi rammentato i benefici del diesel BlueMotion, aprendo le porte ad una versione parca e rispettosa verso l’ambiente.
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco

Via | Motoruathority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →