Home Anticipazioni Peugeot 608: la berlina-coupè secondo Peugeot

Peugeot 608: la berlina-coupè secondo Peugeot

Anche la casa del leone ruggente avrà la sua berlina coupè: la 608 non solo andrà a sostituire la poco fortunata 607, ma si configurerà come una nuova avversaria per la VW Passat cc e per la futura Mondeo coupè. Lo stile della nuova auto francese dovrebbe rifarsi a quanto visto sulla bella 308 RC


Anche la casa del leone ruggente avrà la sua berlina coupè: la 608 non solo andrà a sostituire la poco fortunata 607, ma si configurerà come una nuova avversaria per la VW Passat cc e per la futura Mondeo coupè.

Lo stile della nuova auto francese dovrebbe rifarsi a quanto visto sulla bella 308 RC Z concept e a tutta l’ultima produzione Peugeot. La 608, di cui vi proponiamo un render, sarà presentata con ottima probabilità al salone di Parigi alla fine dell’anno. Particolare cura sarà riservata al design, ai materiali e all’assemblaggio degli interni per non avere complessi d’inferiorità con le concorrenti teutoniche.

Lo stile esterno invece sarà curato da Jerome Gallix, nuovo capo designer della casa francese, il quale ha affermato che la nuova 608 avrà uno stile inedito seppur all’insegna della continuità con la produzione attuale. Le motorizzazioni saranno quelle al top della gamma Peugeot mentre i prezzi all’avvio della commercializzazione, prevista per il 2009, dovrebbero partire dai 25.000 euro. Da non escludere l’arrivo di interessanti versioni ibride.

Via | WorldCarFans (Grazie a ” Fulvio” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →