Bmw: prosegue la ricerca verso l’auto ad emissioni zero

Project i: ovvero la mobilità del futuro celata dietro un codice semplice semplice. L’intenzione di Bmw consiste infatti nel creare una squadra di lavoro che possa sviluppare soluzioni innovative da riversare nel rumoreggiato quarto brand, vera e propria panacea per diminuire le emissioni inquinanti delle “sorelle” meno parsimoniose. Intervistato da Automotive News Europe, Herbert Höltschl,


Project i: ovvero la mobilità del futuro celata dietro un codice semplice semplice. L’intenzione di Bmw consiste infatti nel creare una squadra di lavoro che possa sviluppare soluzioni innovative da riversare nel rumoreggiato quarto brand, vera e propria panacea per diminuire le emissioni inquinanti delle “sorelle” meno parsimoniose.

Intervistato da Automotive News Europe, Herbert Höltschl, responsabile del marchio bavarese per la protezione e la sostenibilità dell’ambiente, ha confermato la volontà di produrre una vetturetta ad emissioni zero, sottolineando al contempo l’interesse del Project i nello sviluppo di tecnologie che possano ridurre energia e acqua.

La nostra city-car – anticipa lo stesso Höltschl – sarà sviluppata per soddisfare le aspettative di tutti i mercati mondiali, a partire dall’estetica e dal comportamento dinamico: quest’ultimo aspetto non verrà affatto sacrificato.

Via | Motorauthority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →