Citroen DS Wild Rubis Concept: il teaser in video

Citroen presenterà l'11 aprile prima del Salone di Shanghai la nuova concept Citroen DS Wild Rubis. Il marchio francese ha rilasciato due teaser della nuova vettura, un video ed un'immagine che ne raffigura parte di un faro anteriore, mostrando anche nel filmato una parte del muso della vettura offuscato dall'ombra di una galleria, oltre ad altre inquadrature da lontano della nuova concept. In risalto le due fasce a led che caratterizzeranno il frontale insieme al grande logo DS incastonato al centro del muso.

Da quanto si può intuire dalle immagini del filmato, la Citroen DS Wild Rubis Concept potrebbe rivelarsi un Crossover o un Suv di medie dimensioni, e potrebbe anticipare un futuro modello di produzione che andrà nei listini della casa francese. Citroen tuttavia non ha ancora rilasciato nessuna informazione a riguardo, limitandosi a fissare l'appuntamento, in anteprima rispetto al Salone di Shanghai, per l'11 aprile quando, durante una conferenza stampa del marchio transalpino, la vettura sarà presentata in anteprima mondiale e ne saranno svelati i primi dati ufficiali.

Il marchio Citroen nell'ultimo periodo ha puntato molto sulla Cina, soprattutto per quanto riguarda il brand premium DS, venduto in concessionari dedicati, come ad esempio il nuovo DS World innaugurato di recente a Shanghai, che anticipa l'arrivo, entro la fine del 2013, di altre 70 concessionarie dedicate unicamente a DS sparse in 55 città cinesi. L'attuale gamma DS di Citroen comprende un'offerta completa di vetture premium che partono dalla Citroen DS3, disponibile anche nella nuova variante Cabrio, dalla Citroen DS4, crossover compatto dalle linee personali, e dalla Citroen DS5, massima incarnazione dell'ideale DS nell'attuale line up di Citroen.

Citroen DS Wild Rubis Concept teaser

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: