BMW serie 5 touring e PAS: continuano i collaudi


La “corazzata BMW” non si ferma neanche un’attimo. Attualmente è il costruttore con più muletti sparsi per il mondo in assoluto: fra serie1,serie5,serie7 ,x1 ,x3 ,Z4,crossover e quant’altro, ha praticamente mezza gamma in fase di collaudo.

Quelle che vi proponiamo oggi sono le foto spia della nuova generazione della 5 Touring e del muletto di un nuovo modello non ancora precisamente identificato. Sulla 5 si riesce ad intravedere solo la forma della nuova calandra doppio rene, molto simile a quanto visto sulla CS. Nella parte posteriore invece dominano i 4 terminali di scarico: che stiano già collaudando la nuova M5 touring? Probabile. Forse però si tratta “solo” del nuovo V8 4.4 biturbo che sicuramente finirà sotto il cofano della 545i (o 550i a seconda di quale denominazione vorranno darle).


Meno definibile invece è il secondo muletto: l’altezza da terra ed alcune forme della carrozzeria farebbero pensare ad una crossover. Del resto BMW aveva annunciato l’idea di voler lanciare sul mercato una gamma di auto di questo segmento sotto la denominazione “V”. E questa potrebbe essere la fantomaticaPAS, un veicolo sul quale i rumors si rincorrono da tempo e che sembra praticamente certo e prossimo al debutto a giudicare da questi scatti.


Via | Autoholic

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: