BMW Z4: la roadster in video

La BMW Z4 è protagonista di questo nuovo video ufficiale dove la roadster si muove elegantenemente di notte nelle strade di una città. La BMW Z4 e89 p proposta in Italia con un prezzo di partenza di 36.950 euro, riferito alla BMW Z4 sDrive18i da 156 cavalli, e propone ricchi allestimenti abbinabili a motorizzazioni performanti ed efficienti. BMW propone di serie accessori come il climatizzatore automatico, i fari allo xeno ed un impianto audio di alta qualità da 11 altoparlanti, particolari che solitamente sono offerti come optional.

Tra le varie opzioni selezionabili dai clienti, oltre alle numerose tinte colore, agli abbinamenti degli interni ed agli inserti della plancia, anche un sistema a 14 altoparlanti ed il sisstema di infotainment iDrive di BMW con schermo da 8.8 pollici integrato nella plancia dell'auto. Immancabile la possibilità di scegliere il kit estetico più sportivo dell'M Sport Package, oltre ad una vasta scelta di cerchi, alle sospensioni sportive adattive e ad altre personalizzazioni che permettono ad ogni cliente di scegliere la configurazione più adatta.

Cinque diverse motorizzazioni, tutte a benzina, compongono la gamma della roadster a trazione posteriore dell'Elica. Partendo dalla BMW Z4 sDrive18i da 156 cavalli e 240 Nm si passa alla BMW Z4 sDrive20i da 184 cavalli e 270 Nm fino ad arrivare alla BMW Z4 sDrive28i da 245 cavalli e 350 Nm, la versione più performante tra i motori a quattro cilindri. BMW propone inoltre una motorizzazione a sei cilindri sovralimentata, declinata in due varianti potenza: la BMW Z4 sDrive35i sviluppa 306 cavalli e 400 Nm grazie al suo tre litri, che è però in grado di erogare 340 cavalli e 450 Nm sulla più performante BMW Z4 sDrive35is, il top di gamma del modello.

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: