Lancia Ypsilon Elefantino: in vendita a partire da 10.450 euro

Lancia Ypsilon Elefantino

A partire dal 13 e 14 aprile arriverà negli show-room Lancia la nuova Ypsilon Elefantino, nuova serie speciale dedicata della piccola utilitaria italiana. Disponibile con tutte le motorizzazioni abbinate a cambi manuali (1.2 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir 85 CV, 1.3 Multijet 95 CV, 1.2 69 CV GPL e 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV), il prezzo di listino parte da 12.700 euro per la versione 1.2 da 69 CV per raggiungere i 16.500 euro della top di gamma: Ypsilon Elefantino 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV. Tuttavia la 1.2 da 69 CV sarà offerta in promozione a 10.450 euro, cifra che include climatizzatore, radio con lettore CD-Mp3 e volante in pelle. Nuovo 'entry level' della gamma e alternativa alla versione Silver, l'inedito allestimento si rivolge ad un target più giovanee sarà disponibile nelle tinte Beige Sabbia, Bianco Neve e Grigio Pietra oltre al classico Nero Vulcano e al Purple Aurora incluso nel prezzo (a giugno si aggiungeranno la nuova tinta Turchese e l'inedito bicolore Turchese / Nero Vulcano).

Queste livree, abbinate sempre alla fascia portellone glossy black, sono impreziosite da dettagli di colore fucsia che caratterizzano le calotte degli specchi con grafica specifica, le maniglie in tinta ed i copri-mozzo colorati delle ruote. Su Lancia Ypsilon Elefantino, per tutte le tonalità esterne, è disponibile un solo interno “casual” dove spiccano il volante in pelle, le finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture fucsia, le stesse che si ritrovano anche sulla cuffia del cambio e sui poggiatesta, in abbinamento con calotte specchi, copri-mozzo e logo posteriore 'Elefantino'. Infine, gli sticker tono su tono sui montanti centrali e la caratterizzazione di plancia e sedili riprendono lo stile 'metropolitano' con grafiche dedicate alle città europee più gettonate.

La dotazione di serie prevede: telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15" e interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate. Completano la struttura dei contenuti il climatizzatore e la radio con lettore CD-Mp3. Nel campo della sicurezza sono sempre di serie ABS + EBD, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: