Renaul Megane Coupé: un render per renderla somigliante alla concept

Non sarà radicale come la sua concept, mostrata e gradita allo scorso salone di Ginevra, ma per lo meno le si avvicina: forme morbide, montante posteriore a clessidra, profilo della vetratura con andamento a goccia. Un deciso passo in avanti rispetto alla ruvidità della generazione attuale. World Car Fans pubblica un interessante render della prossima


Non sarà radicale come la sua concept, mostrata e gradita allo scorso salone di Ginevra, ma per lo meno le si avvicina: forme morbide, montante posteriore a clessidra, profilo della vetratura con andamento a goccia. Un deciso passo in avanti rispetto alla ruvidità della generazione attuale. World Car Fans pubblica un interessante render della prossima Renault Megane Coupé, già apprezzata in versione pressoché definitiva.

Dovrà essere soprattutto l’aspetto stilistico a renderla più appetibile rispetto alla concorrente diretta, la Volkswagen Scirocco, anche perché entrambe offriranno propulsori diesel e benzina con un ampio range di potenze. È vero, la casa tedesca si trova avvantaggiata con il sistema TSI, ma Renault ha dalla sua la tradizione dei modelli RS, che continuano ad evolversi pensando ai clienti più sportivi.

Via | World Car Fans (Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →