Lexus: presto la IS coupè-cabriolet e una nuova due volumi

lexus segmento c

Le prime foto spia parlavano chiaro: Lexus, il brand prestigioso di Toyota Motor Company, sta lavorando ad una coupè cabiriolet su base IS. Oggi, arrivano nuove informazioni riguardo la media giapponese e i suoi sviluppi nei prossimi anni: da una sua costola nascerà infatti un ulteriore, inedito modello, una nuova due volumi da gettare nella mischia contro le (finora) inattaccabili BMW serie 1 ed Audi A3.

Questo nuovo modello non ha ancora ricevuto conferme ufficiali, ma data la sua importanza strategica in termini di volumi, è più che probabile il suo arrivo. Almeno in Europa, dato che la commercializzazione americana è più in dubbio. Per quanto riguarda le considerazioni stilistiche, la ricostruzione proposta da MotorAuthority si caratterizza per un aspetto molto simile (secondo noi l'auto reale sarà più caratterizzata) a quello della berlina nipponica.

Ben più concreta, come dicevamo la IS coupè-cabriolet: arrivo previsto a Detroit 2009, commercializzazione non oltre la metà del prossimo anno. La gamma, assomiglierà in tutto e per tutto a quella della berlina, con l'eccezione della versione "F", su cui ancora nessuno ha proferito parola. Ma potrebbe anche trattarsi di una questione di tempo...

lexus is cc

lexus is cc

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: