Renault Scenic: iniziano i collaudi

renault scenic 2009

Queste prime foto spia della prossima Renault Scenic mostrano ancora una volta, come d'abitudine per la casa della Losanga, dei muletti pesantemente camuffati durante le prime fasi dei collaudi. Nonostante l'aspetto sia ancora avvolto nel mistero, l'attesa per vedere le forme del monovolume medio di Boulogne-Billancourt non sarà poi lunga: il debutto è infatti previsto per il Salone di Parigi di ottobre. Per la commercializzazione invece, la data più probabile è l'inizio del 2009.

Ma come apparirà la nuova generazione di questo popolare ed atteso modello? Secondo la ricostruzione di AutoExpress che vi mostriamo, la nuova Scenic assomiglierà nel frontale alla prossima Renault Mégane, ed abbandonerà certi azzardi stilistici come il baule sporgente dell'attuale versione.

Non cambierà invece la cifra dell'auto, che è la versatilità estrema. Sia la Scenic che la Grand Scenic (la versione a passo lungo con sette posti) promettono spazio a volontà, una quantità di vani e portaoggetti di varie dimensioni e soprattutto flessibilità dell'abitacolo ancora migliore rispetto ad oggi.

renault scenic 2009

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: