Speciale Lancia Delta: le possibilità di personalizzazione

lancia delta

Giungiamo finalmente alla conclusione di questa nostra lunga cavalcata dedicata alla Delta con le possibilità di personalizzazione offerte per il modello. Mille le diverse combinazioni proposte dalla casa, come testimonia la brochure ufficiale che alleghiamo qui.

Ora che si è fatta vedere e conoscere da ogni angolazione, non le resta che la prova più difficile: le mani, le sensazioni, le emozioni ed il verdetto del pubblico.

Nel seguito, l'ultima parte della comunicazione ufficiale.

Lancia Delta
Lancia Delta
Lancia Delta

Lancia Delta
Lancia Delta
Lancia Delta

Oltre 1.000 personalizzazioni “fatte su misura”

Destinata ad una clientela esigente che ama distinguersi, la nuova Delta unisce l’eleganza stilistica con la ricercatezza dei materiali e la cura dei dettagli, oltre a quelle peculiarità di innovazione e sportività che storicamente hanno contraddistinto le vetture Lancia in oltre un secolo di vita. Ed è proprio dall’abbinamento di colori, tessuti e materiali che nasce l’esclusività del modello: basti dire che il cliente può scegliere tra ben oltre 1.000 personalizzazioni. Una gamma straordinaria che nasce incrociando 3 allestimenti (Argento, Oro e Platino), 4 diversi rivestimenti dei sedili (tessuto, Alcantara/pelle, pelle Poltrona Frau e Sportivo in pelle/Alcantara), 3 colori di ambiente interno (nero, blu e bicolore beige/nero), 4 diversi cerchi in lega (da 16”, 17” e 18”), 12 tinte di carrozzeria e 12 abbinamenti “bicolore”.

Lancia Delta
Lancia Delta
Lancia Delta

In dettaglio, il primo allestimento (Argento) offre una ricca dotazione di serie sia nel campo della sicurezza (6 airbag, fendinebbia e Absolute Handling System) sia del comfort come dimostrano: il climatizzatore manuale, l’impianto radio con lettore di CD e file MP3 (completo di comandi al volante), il bracciolo anteriore con vano refrigerato, il sedile posteriore scorrevole e reclinabile e, infine, gli specchi retrovisori esterni elettrici.

Lancia Delta
Lancia Delta
Lancia Delta

Il secondo allestimento (Oro) aggiunge al precedente i cerchi in lega da 16", il rivestimento dei sedili in pelle e Alcantara, il volante e pomello cambio in pelle, le modanature cromate dei cristalli laterali e il bracciolo posteriore attrezzato.
Conclude l’offerta l’allestimento top di gamma (Platino) che al già ricco equipaggiamento della versione Oro aggiunge il tetto apribile Granluce, i cerchi in lega da 17”, la verniciatura bicolore e il climatizzatore bizona.

Lancia Delta
Lancia Delta
Lancia Delta

Dunque, qualunque sia il livello di personalizzazione, Lancia Delta è sempre affascinante e originale, nel pieno rispetto di quel gusto italiano famoso nel mondo. Infatti, il modello rinnova la tradizione Lancia giocando con i contrasti, mettendo in risalto l’importanza del dettaglio e l’artigianalità, offrendo interni di performance ricercata, tutto con la massima personalizzazione dei diversi allestimenti. Ecco perché ciascuna versione della nuova vettura è un vero e proprio abito sartoriale “fatto su misura”.

  • shares
  • Mail
94 commenti Aggiorna
Ordina: