Home Anticipazioni Jaguar Xk restyling: debutta il V8 5.0?

Jaguar Xk restyling: debutta il V8 5.0?

Tutto in funzione del V8 5.0? E’ un’ipotesi da tenere in considerazione, anche perché la Jaguar XK pare essere l’unica auto del binomio giaguaro-Land Rover a non volersi conformare al nuovo propulsore: tutte, dalla prossima XF-R alla Range, alla Discovery, stanno testando le soluzioni per reggere la cavalleria extra. E proprio lei, la naturale candidata


Tutto in funzione del V8 5.0? E’ un’ipotesi da tenere in considerazione, anche perché la Jaguar XK pare essere l’unica auto del binomio giaguaro-Land Rover a non volersi conformare al nuovo propulsore: tutte, dalla prossima XF-R alla Range, alla Discovery, stanno testando le soluzioni per reggere la cavalleria extra. E proprio lei, la naturale candidata ad esaltare i 500 cavalli, sembrava rimanere immune al loro fascino. Ma le immagini di un futuro marginale restyling ci rassicurano.

A livello estetico le modifiche saranno circoscritte: qualche affinamento all’anteriore, ancora poco visibile, modifiche al posteriore, soprattutto nella fanaleria e nell’andamento del paraurti. Sotto il cofano motore, come già detto, dovrebbe debuttare il nuovo V8, dedicato probabilmente alla versione RR e accoppiato al cambio “a scomparsa” già visto sulla stessa coupé.

Jaguar Xk restyling

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →