Bmw Serie 7: nata il sette luglio

Bmw Serie 7

Per essere l’ammiraglia, il modello tendenzialmente più convenzionale e compassato, la Bmw Serie 7 è specializzata nel non accettare mezze misure: o piace o andate a cercare altro. La nuova versione, attesa al debutto ad estate inoltrata (le prime foto ufficiali sono attese il 7 luglio), eleva a potenza la sagacia dello stile Bangle.

Queste ultime foto spia, scattate a distanza ravvicinata e vettura ferma, mostrano i suoi lineamenti, forti, decisi, quasi da pugile: il cofano pare lunghissimo, mentre, nella vista di tre quarti, il doppio rene (quasi verticale) non sembra raccordarsi con la nervatura sulla fiancata. Tuttavia, prima di esprimere un giudizio definitivo, attendiamo di vederla senza camuffature.

Oltre alle immagini, il sito BmwBlog ricapitola le numerose novità introdotte dalla quinta generazione dell’ammiraglia: un innovativo cambio ad otto rapporti sviluppato con ZF, il sistema quattro ruote sterzanti (offerto però come optional), Dynamic Performance Control, iDrive migliorato e con maggiori funzioni. Il sito parla anche di un V12 benzina a doppia turbina, dalla potenza elevata ma ancora sconosciuta: vedremo se questa anticipazione si rivelerà corretta.

Bmw Serie 7

Via | Bmw Blog

  • shares
  • Mail
111 commenti Aggiorna
Ordina: