Nuova Citroen C4 Picasso in video

Dopo le prime immagini ufficiali Citroen ha rilasciato un filmato dedicato alla nuova Citroen C4 Picasso, che debutterà in Francia nel mese di giugno. La nota vettura d'Oltralpe sarà il primo modello della Casa a comprendere nella sua gamma una motorizzazione BlueHDi già in grado di soddisfare le normative Euro 6 e dotata di modulo SCR-Selective Catalytic Reduction.

Centimetro alla mano la nuova C4 Picasso misura 4,43 metri in lunghezza, 1,83 metri in larghezza e 1,61 metri in altezza; sulla bilancia il peso rilevato risulta 140 kg in meno rispetto al modello che va a sostituire. Il bagagliaio, invece, ha una capacità di 537 litri. A livello estetico il rinnovato design s'ispira alla Citroen Concept Techno Space, presentata poco tempo fa durante il Salone di Ginevra 2013.

Fra le varie tecnologie che caratterizzeranno l'abitacolo va sicuramente menzionata l’interfaccia full touch con schermo HD da 12 pollici, la tecnologia 360 Vision, il Park Assist, l'Active Cruise Control e le cinture di sicurezza attive. Per avere maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post pubblicato poche ore fa.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: