Cadillac CTS MY 2014 in video

Dopo le prime immagini ufficiali ecco un filmato che ha come protagonista la Cadillac CTS MY 2014, in esposizione al Salone di New York. Al momento del lacio sarà disponibile in tre differenti motorizzazioni a partire dall'entry level -condivisa con la sorella ATS- rappresentata dal modello equipaggiato con un quattro cilindri 2.0 litri turbo da 272 cavalli.

A esso si affiancherà poi un vigoroso V6 3.6 litri twin-turbo, in grado di sviluppare una potenza di 420 cavalli e una coppia massima di 583 Nm, abbinato a una trasmissione automatica a otto rapporti. In alternativa verrà offerto anche lo stesso V6 privato del sistema di sovralimentazione e capace di erogare 321 CV. Su richiesta il cliente potrà scegliere di adottare per la propria vettura la trazione integrale mentre sarà di serie lo sterzo premium ZF Steering Systems con servoassistenza elettrica variabile in funzione della velocità.

La rinnovata CTS rispetto alla precedente generazione si è allungata di 127 mm (il passo di 30 mm) mentre la linea del tetto e la base del parabrezza sono ora più bassi di circa 25 mm. Per approfondire la vostra conoscenza sul modello vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post pubblicato poco tempo fa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: