Home Coupè A scuola guida con Schumacher e la Ferrari 430 Scuderia

A scuola guida con Schumacher e la Ferrari 430 Scuderia

Frequentare un corso di guida Ferrari sulla pista di Fiorano è decisamente eccitante, utilizzare per questo un gruppo di 430 Scuderia rende tutto più eccitante, ma avere Michael Schumacher che dispensa consigli e mostra gli esercizi è davvero un privilegio. Il buon Michael, nel video, parla anche del suo coinvolgimento nello sviluppo della versione più

Frequentare un corso di guida Ferrari sulla pista di Fiorano è decisamente eccitante, utilizzare per questo un gruppo di 430 Scuderia rende tutto più eccitante, ma avere Michael Schumacher che dispensa consigli e mostra gli esercizi è davvero un privilegio. Il buon Michael, nel video, parla anche del suo coinvolgimento nello sviluppo della versione più estrema della 430, che poi mette alla frusta in pista, lasciando “basiti” i presenti per le sue indubbie capacità di guida.

Ferrari F430 Scuderia
Ferrari F430 Scuderia
Ferrari F430 Scuderia

Grazie a giulianog per la segnalazione

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →