Kia Cross GT SUV – Salone di Seoul 2013

Al Salone di Seoul 2013 Kia presenta la Cross GT Concept: ecco i dettagli


Al Salone di Seoul 2013 Kia presenta la Cross GT Concept: una vettura che racchiude fra le curve della sua carrozzeria la futura cifra stilistica del lanciatissimo marchio coreano. La vettura era già stata svelata al Salone di Chicago (9-18 febbraio 2013), dove era stata particolarmente apprezzata da pubblico e addetti ai lavori.

La Cross GT Concept tra ispirazione dalla natura ed è stata progettata dal Kia Design Center America (KDCA) ad Irvine, in California. Generose le dimensioni: il passo è più lungo di quello della Sorento di 399 mm per una lunghezza totale di 4897 mm (213 mm in più della Sorento), mentre la larghezza conta 2009 mm e l’altezza 1659 mm.

L’interno è progettato per accogliere quattro persone, in un ambiente caratterizzato da materiali nobili, come il legno, e da linee sinuose e futuristiche. L’abitacolo è reso molto luminoso grazie agli inserti in vetro del tetto. Il Cross GT Concept vanta inoltre la trazione integrale abbinata alla tecnologia ibrida. Il motore endotermico è costituito da un 3.8 litri V6 hybrid da 400 CV accoppiato ad un cambio automatico ad otto rapporti.

Kia Cross GT SUV
Kia Cross GT SUV
Kia Cross GT SUV
Kia Cross GT SUV

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →