Home Cabriolet Fiat 500 Cabriolet: sarà una “trasformabile”

Fiat 500 Cabriolet: sarà una “trasformabile”

Secondo Quattroruote la ormai annunciata 500 Cabriolet non avrà la classica capote completamente apribile più volte ipotizzata nei render, ma un tetto in tela comprensivo di lunotto apribile, con i montanti laterali e la vetratura fissa. Si tratterà, in definitiva, di una rivisitazione della 500 originale, ma anche una soluzione simile a quella della Citroen


Secondo Quattroruote la ormai annunciata 500 Cabriolet non avrà la classica capote completamente apribile più volte ipotizzata nei render, ma un tetto in tela comprensivo di lunotto apribile, con i montanti laterali e la vetratura fissa.

Si tratterà, in definitiva, di una rivisitazione della 500 originale, ma anche una soluzione simile a quella della Citroen C3 Pluriel, senza però poter rimuovere i montanti stessi. Vedremo se Fiat tornerà quindi ad usare il termine “trasformabile” per questa nuova versione attesa entro la fine del 2008.

Grazie a Ing.Fofy per la segnalazione

Via | Quattroruote.it

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →