Buick LaCrosse MY2014 in video

Buick LaCrosse MY2014 in video

Buick ha divulgato un filmato sulla Buick LaCrosse MY2014,vettura che dovrebbe debuttare durante il Salone di New York 2013 in programma dal 29 marzo al 7 aprile. La rinnovata berlina americana al momento del lancio sarà proposta in due differenti motorizzazioni. Nello specifico il cliente potrà optare per un V6 di 3.6 litri in grado di sviluppare una potenza di 304 cavalli e una coppia massima di 358 Nm.

In alternativa al propulsore tradizionale sopra citato si potrà scegliere un’unità ibrida composta da un 2.4 litri, capace di erogare 182 cavalli (233 Nm), affiancato da un motore elettrico con potenza pari a 15 CV. Entrambe le versioni adotteranno poi una trasmissione automatica a sei rapporti e su richiesta potranno essere equipaggiate con la trazione integrale.

A livello estetico le variazioni rispetto al precedente modello sono lievi e riguardano solo alcuni dettagli. Fra i vari sistemi di sicurezza e assistenza alla guida vanno sicuramente menzionati il Side Blind Zone Alert, il Lane Change Alert, il Lane Departure Warning, il Forward Collision Alert, il Rear Cross Traffic Alert, l’Automatic Collision Preparation, l’Adaptive Cruise Control e il Safety Alert Seat.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →