Infiniti: il range dei prezzi in Europa

infiniti

A meno di cinque mesi dal debutto italiano della gamma Infiniti cominciano ad emergere i primi particolari sui listini: si parla di cifre "inferiori ai 40.000 euro" per la G37, berlina di classe media da cui deriva anche una coupè, i cui prezzi saranno appena superiori.

Praticamente identico il posizionamento del SUV medio EX37, che partirà da 40.000 euro, mentre il più grosso FX avrà un prezzo d'attacco nei paraggi dei 55.000 euro. Ben più cospicuo sarà l'esborso per il top di gamma FX50, equipaggiato con il 5.0 V8 da 390 CV, che non costerà meno di 80.000 euro.

Fino al 2010, come abbiamo scritto in più occasioni, non ci sarà la possibilità di scegliere un diesel. Solo fra due anni infatti debutterà un tre litri V6 da 250 CV. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti infine, tra quelli di serie e gli optional si troveranno tante "chicche" degne della migliore concorrenza tedesca, dal lane assist ai fari allo xeno, passando per le telecamere per il parcheggio (su EX ed FX), i sedili ventilati ed i sistemi keyless-go di apertura ed avviamento.

Via | auto, motor und sport

  • shares
  • Mail
70 commenti Aggiorna
Ordina: