Porsche Cayman MY2013 in video

Nuovo video Porsche sulla rinnovata Porsche Cayman. La sportiva tedesca nella versione standard è mossa da un propulsore “flat six” da 2.7 litri in grado di sviluppare una potenza di 275 cavalli, accelerare da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e raggiungere una velocità massima superiore ai 260 km/h. Per quanto riguarda la trasmissione il cliente a seconda delle proprie esigenze può optare sia per un cambio manuale a sei rapporti sia l’automatico PDK a doppia frizione.

La Porsche Cayman S utilizza invece un sei cilindri boxer da 3.4 litri, capace di erogare una potenza massima di 325 cavalli. In termini di performance la Cayman S archivia lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e tocca una velocità massima di 283 km/h. Entrambe le versioni propongono inoltre nuovi contenuti come il Cruise Control Adattivo, il nuovo sistema Keyless Entry & Drive ed il sistema audio d’alta qualità Burmester.

Vi ricordiamo infine che la coupè a motore centrale della casa della Cavallina risulta più leggera di 30 kg rispetto alla precedente generazione e più efficiente del 15%. Nonostante la diminuzione di peso, la nuova Porsche Cayman è più lunga e più bassa, presenta delle carreggiate allargate ed un passo aumentato, che consentono alla sportiva di ottenere prestazioni migliori e una rinnovata guidabilità.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: