Porsche Panamera facelift: nuove foto spia

Ecco un nuovo set di foto spia della Porsche Panamera facelift scattate al Nurburgring

Dopo averla vista più volte durante i test invernali ecco un nuovo set di foto spia della futura generazione di Porsche Panamera, scattate alla riapertura della stagione del Nurburgring. La Panamera è stata una delle prime vetture a scendere in pista per proseguire le prove e, come possiamo vedere, è praticamente priva di camuffature, mostrando quasi per intero le forme ed i dettagli che caratterizzeranno il modello facelift di questa elegante berlina coupé.

Il frontale si caratterizza per gruppi ottici riprogettati con luci diurne a LED e per un nuovo paraurti. Gli interni saranno aggiornati con nuove finiture e nuovi accessori. Oltre alle variazioni estetiche la Porsche Panamera di nuova generazione subirà modifiche a livello di trasmissione e di motori, con l’obiettivo di migliorare prestazioni ed efficienza.

Oggi per acquistare una Porsche Panamera c’è un prezzo base di 81.614 Euro con varie motorizzazioni e trazione posteriore o integrale permanente. Si parte dal diesel 3.0 V6 da 250 cv e 500 Nm di coppia massima, passando dal benzina V6 3.6 da 300 cv e 400 Nm per arrivare alla Panamera S con il V8 4.8 da 400 cv e 500 N. Ancora più su in gamma troviamo la Panamera GTS con lo stesso motore ma con 430 cv e 520 Nm. Sulla Panamera Turbo questa unità arriva a 500 cv e 700 Nm di coppia.

La top di gamma è la Porsche Panamera Turbo S il cui motore V8 sviluppa 550 cv di potenza e 750 Nm di coppia massima, garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

Nuove foto spia della Porsche Panamera
Nuove foto spia della Porsche Panamera
Nuove foto spia della Porsche Panamera
Nuove foto spia della Porsche Panamera

Nuove foto spia della Porsche Panamera
Nuove foto spia della Porsche Panamera

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →