Buick LaCrosse Model Year 2014

Tutte le immagini e le informazioni sulla Buick LaCrosse.


La Buick LaCrosse viene sottoposta ad un marginale aggiornamento tecnico e stilistico ed è quindi configurata secondo le specifiche del Model Year 2014, il cui debutto è previsto durante il salone di New York (29 marzo-7 aprile). La berlina statunitense si riconosce per la griglia radiatore di maggior superficie, per i gruppi ottici con elementi a LED e per il paraurti anteriore ridisegnato. In coda è presente un inedito elemento cromato e fanali di nuova fattura, mentre i tecnici hanno poi disegnato nuovi cerchi in lega e modificato la finitura del terminale di scarico. Più sostanziose le modifiche riservate all’abitacolo.

Il quadro strumenti diventa digitale, la consolle centrale viene parzialmente rinnovata e cambia la fattura dei sedili, mentre la leva del cambio è spostata di qualche centimetro in posizione più ergonomica. Debutta il sistema d’intrattenimento IntelliLink, mentre l’opzionale Ultra Luxury offre i sedili parzialmente in pelle, finiture in legno Shadow Tamo Ash ed accenti in camoscio sintetico. Di serie o in opzione viene proposta con i sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida Side Blind Zone Alert, Lane Change Alert, Lane Departure Warning, Forward Collision Alert, Rear Cross Traffic Alert ed Automatic Collision Preparation, oltre agli Adaptive Cruise Control e Safety Alert Seat.

La gamma motori prevede due unità. Il V6 3.6 sviluppa 304 CV/358 Nm di coppia, mentre il 2.4 eroga 182 CV/233 Nm e si abbina ad un motore elettrico da ulteriori 15 CV/107 Nm. Entrambi sono collegati ad una trasmissione automatica a 6 rapporti, con l’opzione delle quattro ruote motrici. La Buick LaCrosse è basata sul pianale Epsilon II, già destinato alle Opel Insignia e Saab 9-5.




2014 Buick LaCrosse

2014 Buick LaCrosse
2014 Buick LaCrosse
2014 Buick LaCrosse

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →