Audi TT clubsport: pronta!


Ve l’avevamo già preannunciato qualche tempo fa. E dopo gli avvistamenti fatti da Auto-motor-und-sport in veste quasi definitiva, non ci sono dubbi: la TT “Clubsport Quattro” si farà. Le foto spia rubate dalla testata tedesca da Ingolstadt ritraggono una Clusport praticamente pronta al debutto, caratterizzata da un corpo vettura ribassato, una calandra più simile alle normali TT, passaruota allargati ,cerchi ad hoc e prese d’aria anteriori e posteriori specifiche.

Il parabrezza si presenta di dimensioni più generose rispetto a quanto visto sulla concept per ovvi motivi commerciali e di sicurezza anche se conserva dimensioni più contentute del normale.A completare la caretterizzazione estetica saranno i cristalli laterali di forma triangolare.

La vettura dovrebbe essere venduta in non oltre 200 pezzi equipaggiata molto probabilmente con un 2.0TFSI da 300cv. DSG e freni carboceramici ne dovrebbero marcare ulteriormente il DNA sportivo. Le prestazioni saranno ovviamente superiori a quanto visto sulla TT-S.



Via | Auto-motor-und-sport.de

  • shares
  • Mail
92 commenti Aggiorna
Ordina: