BMW serie 3: nuove foto spia del restyling

Arrivano nuove foto spia per il prossimo facelift della BMW serie 3. La media di Monaco, oltre a cambiare lievemente per quanto riguarda i tratti del frontale, beneficerà di qualche ritocco anche nella coda, dove saranno i gruppi ottici a ricevere le modifiche maggiori. Per quanto riguarda l’anteriore, le novità interessano le linee del paraurti,


Arrivano nuove foto spia per il prossimo facelift della BMW serie 3. La media di Monaco, oltre a cambiare lievemente per quanto riguarda i tratti del frontale, beneficerà di qualche ritocco anche nella coda, dove saranno i gruppi ottici a ricevere le modifiche maggiori.

Per quanto riguarda l’anteriore, le novità interessano le linee del paraurti, i fendinebbia, il cofano, apparentemente più scolpito, ma soprattutto il “doppio rene”, che perde finalmente le “sopracciglia”, mai del tutto gradite dal pubblico. Non c’è invece l’adeguamento a coupè e cabrio nel taglio dei fari, che rimane identico alla versione ante-restyling.

In occasione dei ritocchi, secondo le ultime indiscrezioni, BMW potrebbe prendere la decisione di produrre la M3 Touring, per non lasciare troppo spazio agli eterni rivali di Stoccarda e alla loro proposta di “giardinetta esplosiva”, la nuova C63 AMG Station Wagon.

bmw serie 3 restyling

Via | LeftLane

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →