Lancia Musa Poltrona Frau: a giugno sarà la nuova top di gamma

Lancia Musa Restyling

Lancia e Poltrona Frau daranno presto vita ad una nuova versione della rinnovata Musa, piccola ma sofisticata monovolume del marchio torinese che tanto successo sta incontrando, soprattutto in Italia, dove da due anni è la più venduta della categoria. La new entry si chiamerà ovviamente Lancia Musa Poltrona Frau, e sarà presentata a giugno come top di gamma della "City Limousine".

Chiaramente le novità principali saranno nell'abitacolo, dove sia i sedili che la plancia saranno interamente rivestiti in Pelle Frau, con tanto di loghi a profusione. La nuova versione sarà disponibile in 11 tinte esterne (di cui 4 bicolore) e 3 tonalità di interni (grigio, cuoio, rosso). La collaborazione tra Lancia e Poltrona Frau ha radici profonde. Cominciata già con Vincenzo Lancia che negli anni '20 si rivolse a Renzo Frau per i modelli più esclusivi, è proseguita poi sull'indimenticabile Thema 8.32 dotata del V8 Ferrari.

In tempi più recenti la collaborazione ha riguardato Dedra, Y10, Thesis ed ora per l'appunto interesserà sia la Musa che la nuova Delta. La Musa Poltrona Frau sarà commercializzata in Italia a partire dal 7 giugno ed il lancio sarà supportato da una campagna pubblicitaria che ancora una volta avrà come protagonista Carla Bruni.

Lancia Musa Restyling
Lancia Musa Restyling
Lancia Musa Restyling

Lancia Musa Restyling
Lancia Musa Restyling
Lancia Musa Restyling

  • shares
  • Mail
239 commenti Aggiorna
Ordina: