Inizia il countdown per la nuova Ferrari!

ferrari gt countdown

Riduci a icona la finestra e quando clicchi di nuovo sulla barra delle applicazioni vedi che il tempo è passato in fretta, i minuti sono trascorsi, accompagnati dall'ingannevole fischiettare di tranquilli uccellini, quelli che presumibilmente se ne stanno appollaiati sugli alberi che circondano il circuito di Fiorano, ad aspettare la nuova Ferrari.

Ve lo confessiamo: quando siamo venuti a saperlo ci siamo rimasti un po' così (avevamo appuntamento per ottobre a Parigi), ma abbiamo ugualmente riportato la notizia secondo cui già nel mese di maggio avremmo saputo qualcosa di più sull'attesissima gt di Maranello. Adesso ci verrebbe da dire "c.v.d.", ma siamo troppo presi dall'entusiasmo sparatoci nei neuroni dal sublime suono del V8 che ti accoglie all'apertura del minisito per farlo.

Cos'altro vi possiamo dire, in preda a questo fanciullesco gongolare? Ah, sì, che di giorni ne mancano undici alle ore 19 di martedì 20 maggio, quando finalmente la snervante attesa finirà e potremmo proporvi le immagini del nuovo Cavallino. Un po' più lunghi i tempi per metterci le mani sopra, dato che quel maledetto countdown parla ancora di sessantasette giorni. Speriamo di non vedere teaser perchè gli effetti potrebbero rivelarsi molto dannosi per coronarie e by-pass...

  • shares
  • Mail
627 commenti Aggiorna
Ordina: