Fiat: si scrive Ecoproject, si legge risparmio idrico

Logo Fiat Centoquarantacinque milioni di litri d’acqua, ossia centoquattro stadi di calcio pieni fino all’orlo.
La nuova campagna Fiat per la tutela ambientale, chiamata Ecoproject, si prefissa di risparmiare tale enorme quantità idrica (ma non solo…) sostituendo, al momento del lavaggio pre-consegna, l’acqua con della cera speciale.

Questa intelligente e responsabile iniziativa, promossa dalla divisione spagnola del Lingotto, verrà attuata da tutti i concessionari e da tutte le officine situate in territorio iberico. L’amministratore delegato di Fiat Spagna, José Antonio Garvía, ha sottolineato che l’impegno verso l’ambiente non si limita alla sola diminuzione di emissioni inquinanti e riduzione dei consumi: con questo progetto sottolineiamo la nostra coscienza ecologica.

Il programma Ecoproject comprende, inoltre, iniziative per ridurre l’impatto ambientale e speciali agevolazioni per gli acquirenti maggiormente sensibili alla salute del nostro pianeta.

Grazie a Cordoli per colazione per la segnalazione

Via | Omniauto

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: