Home Anticipazioni Hyundai Genesis Coupé: presto al debutto un 2.0 biturbo da 290 cavalli

Hyundai Genesis Coupé: presto al debutto un 2.0 biturbo da 290 cavalli

In occasione del debutto coreano della Hyundai Genesis Coupé, avvenuto al recente salone di Busan, un inedito motore quattro cilindri biturbo sviluppato dallo stesso costruttore orientale ha catalizzato l’attenzione degli appassionati. Per ora sono due entità separate, scisse, indipendenti, ma presto (probabilmente) saranno l’uno parte dell’altra. La coupé, in inedita colorazione verde acido, non viene


In occasione del debutto coreano della Hyundai Genesis Coupé, avvenuto al recente salone di Busan, un inedito motore quattro cilindri biturbo sviluppato dallo stesso costruttore orientale ha catalizzato l’attenzione degli appassionati. Per ora sono due entità separate, scisse, indipendenti, ma presto (probabilmente) saranno l’uno parte dell’altra.

La coupé, in inedita colorazione verde acido, non viene resa oggetto di modifica alcuna rispetto alla versione presentata a New York. Accanto ad essa, nello stesso stand, il 2.0 THETA I-4 twin turbo GDI da ben 290 cavalli ha suscitato un moto di curiosità fra tutti i presenti. Purtroppo, nessun dato aggiuntivo né informazione tecnica è stata rilasciata riguardo a tale gradita sorpresa. Il motore era stato già mostrato in anteprima nel cofano della Kia Koup Concept al recente salone di New York, occasione nella quale erano stati dichiarati 390Nm di coppia e la possibilità di abbinare un inedito cambio automatico a 6 rapporti con paddles al volante.

Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →