Home Anticipazioni Fiat: il nuovo stabilimento verrà costruito in Canada?

Fiat: il nuovo stabilimento verrà costruito in Canada?

Secondo quanto riporta il sito Planete Fiat, Dalton McGuinty, primo ministro canadese, si recherà la settimana prossima nel nostro paese per proseguire i colloqui con il gruppo Fiat riguardo alla costruzione dello stabilimento destinato ad Alfa Romeo. Radio Canada, una fra le principali emittenti radiofoniche nella terra dell’acero e “colpevole” della soffiata, avrebbe inoltre parlato

Secondo quanto riporta il sito Planete Fiat, Dalton McGuinty, primo ministro canadese, si recherà la settimana prossima nel nostro paese per proseguire i colloqui con il gruppo Fiat riguardo alla costruzione dello stabilimento destinato ad Alfa Romeo.

Radio Canada, una fra le principali emittenti radiofoniche nella terra dell’acero e “colpevole” della soffiata, avrebbe inoltre parlato dell’Ontario, provincia più popolosa della nazione con capoluogo Toronto, come luogo in cui avviare la costruzione: il corteggiamento sarebbe iniziato almeno tre anni or sono, senza mai entrare nel vivo delle trattative.

Ora, però, dopo i recenti “rilanci” delle rivali Tennesse e Alabama, anch’esse interessate ad accogliere lo stabilimento, McGuinty vorrebbe concludere le trattative: la parola passa a Fiat.

Grazie ad a1 per la segnalazione

Via | Planete Fiat

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →