Sony e Nissan ancora insieme: il più bravo giocatore di GT 5 Prologue correrà la 24 Ore di Dubai

gt-r gt5 prologue

"Gentlemen, start your thumbs" verrebbe da dire: Sony Computer Entertainment Europe e Nissan uniranno le loro forze per lanciare un'iniziativa promozionale di quelle da non perdere. L'idea è quella di premiare il più bravo giocatore di Gran Turismo 5 Prologue con la partecipazione ad una 24 Ore in Dubai a bordo di una Nissan 350 Z da gara.

La competizione si chiama GT Academy e prevede un primo round eliminatorio on-line su PlayStation Network. I partecipanti, molto probabilmente, si affronteranno in una sorta di monomarca per Nissan GT-R, che saranno caratterizzate dalla speciale livrea che vedete nell'immagine. GT Academy inizierà proprio durante il mese di maggio e durerà per ben otto mesi.

Al termine di questi, il vincitore verrà sottoposto ad una sorta di corso intensivo della durata di quattro mesi, necessario per il conseguimento delle speciali licenze di guida. A coronamento di questi emozionanti 12 mesi, arriverà la partecipazione all'agognata gara di durata. Ovviamente si tratterà solo di uno stint, ma l'odore della benzina e delle gomme, la concitazione ai box e la competizione nelle ore notturne basteranno certamente a lasciare un segno indelebile nei ricordi del pilota.

Via | Gamesblog

  • shares
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: