Nissan: in Europa 1500 ordini in un mese per la GT-R

Bruciato in un mese. Cosa? Lo stock di GT-R che Nissan prevedeva di vendere in un anno in tutta Europa. E il bello è che la commercializzazione inizierà solo a marzo del 2009. A distanza di un mese dall’apertura degli ordini, la casa giapponese ha già raccolto 1500 richieste, delle quali ben 950 dalla sola


Bruciato in un mese. Cosa? Lo stock di GT-R che Nissan prevedeva di vendere in un anno in tutta Europa. E il bello è che la commercializzazione inizierà solo a marzo del 2009.

A distanza di un mese dall’apertura degli ordini, la casa giapponese ha già raccolto 1500 richieste, delle quali ben 950 dalla sola Gran Bretagna: di fatto, chi volesse ordinare adesso una GT-R, dovrà aspettare fino al 2010. Entro il prossimo marzo tuttavia, Nissan organizzerà una serie di eventi destinati a far conoscere ai clienti l’auto che hanno ordinato e a farne saggiare le sublimi qualità prima di entrarne in possesso.

Negli USA le cose non vanno diversamente: la commercializzazione inizierà a luglio 2008, ma tutta la produzione per l’anno corrente è stata accaparrata, e per il 2009 rimane solo il 40% degli esemplari realizzati.

Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →