Renault Mégane: i primi scatti rubati da AutoPlus

Renault Mégane AutoPlus

I colleghi francesi di AutoPlus hanno messo le mani sulle prime foto di un muletto della futura Renault Mégane privo di camuffature, che ci permette finalmente di parlare dell'aspetto definitivo dell'auto in termini più concreti. Proprio come ci aspettavamo, il prossimo modello abbandonerà lo stile controverso ed elaborato della serie attuale per abbracciare forme decisamente più convenzionali e "conservatrici".

In questo modo Renault spera di continuare a combattere efficacemente nel duro segmento C europeo, dove peraltro la Mégane attuale certo non ha sfigurato. La differenza più evidente tra le due generazioni sarà nel lunotto posteriore: ora praticamente verticale, passerà ad una conformazione forse meno originale, ma certamente più efficace a livello stilistico.

Nel frontale compaiono gli inediti fari evidentemente ereditati dalla nuova Laguna, ma non mancano riferimenti alla Mégane Coupè Concept di Ginevra, alla quale sarà più simile la variante di carrozzeria a tre porte, più "atletica" nei tratti rispetto alla sorella che vedete nelle immagini. Debutto previsto nel mese di ottobre a Parigi.

Renault Mégane AutoPlus

Renault Mégane AutoPlus
Renault Mégane AutoPlus
Renault Mégane AutoPlus

Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
128 commenti Aggiorna
Ordina: