Infiniti G37: le migliorie per il modello europeo

Infiniti G37 EU

I clienti europei di Infiniti (luxury brand Nissan di prossima introduzione qui da noi), potranno acquistare una versione leggermente rivista della berlina G37, uno dei quattro modelli che i giapponesi hanno incluso nella gamma studiata per lanciare il marchio nel Vecchio Continente.

I redattori di Autocar hanno avuto l'opportunità di testare in prima persona un esemplare di preserie del modello e l'impressione che ne hanno ricavato è quella di una maggiore qualità percepita. I rivestimenti in pelle dei sedili ad esempio, sono più pregiati, ma più in generale i materiali impiegati nell'abitacolo paiono complessivamente migliori.

La berlina, che sarà in vendita nel 2009 ad un prezzo simile a quello di BMW 330i e Mercedes C 280, anche su strada avrà un "sapore" diverso, più adatto ai gusti europei. Se aggiungiamo le dotazioni più ricche rispetto alle rivali tedesche di cui sopra, e l'arrivo previsto di un turbodiesel entro il 2010, c'è da aspettarsi un buon gradimento anche sul nostro mercato.

Infiniti G37 EU
Infiniti G37 EU
Infiniti G37 EU

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: