VW in affanno per la produzione del 1.4 TFSI

Difficoltà “piacevoli” per Volkswagen, che con gli attuali ritmi di produzione non riesce a soddisfare la richiesta del suo 1.4 TFSI, motore che ha evidentemente incontrato i gusti del pubblico. Come riportato sull’ultimo numero della rivista inglese Autocar, il gruppo tedesco è in ritardo rispetto alla domanda di propulsori che proviene non solo dal marchio

Difficoltà “piacevoli” per Volkswagen, che con gli attuali ritmi di produzione non riesce a soddisfare la richiesta del suo 1.4 TFSI, motore che ha evidentemente incontrato i gusti del pubblico.

Come riportato sull’ultimo numero della rivista inglese Autocar, il gruppo tedesco è in ritardo rispetto alla domanda di propulsori che proviene non solo dal marchio di Wolfsburg, ma anche dalle altre case facenti capo a VAG: saranno proprio le controllate a dover pazientare di più.

La fabbrica dalle cui linee escono gli ambiti propulsori infatti, realizza un numero di unità che bastano a mala pena ai modelli Volkswagen, e così Seat ha dovuto subire una restrizione -temporanea- delle forniture previste per le sue novità.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →