Parla Corvette: cara Nissan, scordati il record del ‘Ring

Riteniamo – commenta Tadge Jeuchter, responsabile dello sviluppo Corvette, in un’intervista rilasciata ad Inside Lane – che la nostra ZR1 sia un’auto nata esclusivamente per la marcia fra i cordoli. Il suo potenziale sarà talmente esplosivo da sottomettere qualsiasi avversaria, in tutti i circuiti mondiali. Siamo inoltre convinti – rincara la dose il compiaciuto dirigente



Riteniamo – commenta Tadge Jeuchter, responsabile dello sviluppo Corvette, in un’intervista rilasciata ad Inside Lane – che la nostra ZR1 sia un’auto nata esclusivamente per la marcia fra i cordoli. Il suo potenziale sarà talmente esplosivo da sottomettere qualsiasi avversaria, in tutti i circuiti mondiali.

Siamo inoltre convinti – rincara la dose il compiaciuto dirigente – che il nostro gioiello possa nuovamente abbassare il tempo al Nurbrugring: i sette minuti e venti sono un obiettivo raggiungibile.
Dopo aver scoperto il suo concreto potenziale, le parole di Jeuchter suscitano un irresistibile moto di curiosità, in attesa di apprezzare i primi riscontri cronometrici: il primato da 7’29” della Nissan GT-R si può già definire in bilico ? Anche se lo fosse, ricordiamo che è in arrivo la GT-R V-Spec.

Corvette ZR1 2009
Corvette ZR1 2009
Corvette ZR1 2009

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →