Infiniti: nuova hatchback da contrapporre alla Bmw Serie 1

L’intento di Infiniti è chiaro, negli Stati Uniti e, fra poco, anche in Europa: rubare clienti a Bmw, sfidandola negli stessi segmenti in cui furoreggia. Dopo le apprezzabili FX e G, modelli dal design ardito e piacevole, avversarie della X6 e della Serie 3, il costruttore giapponese starebbe pensando ad una inedita hatchback, da contrapporre


L’intento di Infiniti è chiaro, negli Stati Uniti e, fra poco, anche in Europa: rubare clienti a Bmw, sfidandola negli stessi segmenti in cui furoreggia. Dopo le apprezzabili FX e G, modelli dal design ardito e piacevole, avversarie della X6 e della Serie 3, il costruttore giapponese starebbe pensando ad una inedita hatchback, da contrapporre alla Serie 1.

Quest’auto – riferisce una fonte interna – sarebbe un prodotto realmente innovativo, con una linea differente da tutte le proposte finora presenti. Inoltre, giungono ulteriori rumor circa un crossover compatto, da posizionare al di sotto dell’EX (lungo “appena” 4.63 metri ed avversaria della Bmw X3), ed anche a riguardo di una coupé-cabriolet, le cui specifiche rimangono purtroppo oscure. In ogni caso, la compatta giapponese non verrà svelata prima del 2010.

Infiniti FX50
Infiniti EX37
Infiniti G37 Coupè

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →