Home Coupè Edo Competition Ferrari 630 Scuderia

Edo Competition Ferrari 630 Scuderia

Come già dichiarato in occasione della presentazione della prima elaborazione da 650Cv della Ferrari 599 Fiorano, Edo Competition ha realizzato la 630 Scuderia, versione davvero estrema della coupè di Maranello. Visto che il motore della Fiorano deriva dalla Enzo, Edo Competition ha deciso di passare direttamente alle specifiche della FXX e della Maserati MC12 Corsa


Come già dichiarato in occasione della presentazione della prima elaborazione da 650Cv della Ferrari 599 Fiorano, Edo Competition ha realizzato la 630 Scuderia, versione davvero estrema della coupè di Maranello.

Visto che il motore della Fiorano deriva dalla Enzo, Edo Competition ha deciso di passare direttamente alle specifiche della FXX e della Maserati MC12 Corsa già preparata in passato, portando quindi il propulsore a 750Cv. A questo la versione Scuderia aggiunge una estetica completamente rivista per ottimizzare l’aerodinamica ed il raffreddamento, con componenti totalmente in fibra di carbonio per contenere il peso totale, diminuendolo di 50kg rispetto alla versione di serie.

Edo Competition Ferrari 630 Scuderia
Edo Competition Ferrari 630 Scuderia
Edo Competition Ferrari 630 Scuderia

Grazie a “ilgiovane” per la segnalazione

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →