Cinque apprendisti Bentley vincono lo Spirit of Greenpower

Chissà, magari saranno proprio loro a sviluppare le B alate del futuro: pulite, leggere e rispettose dell’ambiente. Cinque apprendisti Bentley hanno vinto lo Spirit of Greenpower, riconoscimento per l’affermazione nella tappa di Goodwood del campionato Greenpower, riservato a vetture elettriche con modalità di gara endurance (novanta minuti). La Continental DC (Direct Current) è spinta da


Chissà, magari saranno proprio loro a sviluppare le B alate del futuro: pulite, leggere e rispettose dell’ambiente. Cinque apprendisti Bentley hanno vinto lo Spirit of Greenpower, riconoscimento per l’affermazione nella tappa di Goodwood del campionato Greenpower, riservato a vetture elettriche con modalità di gara endurance (novanta minuti).

La Continental DC (Direct Current) è spinta da un motore da 24 Volt, a sua volta alimentato da due batterie da 12V: la sua potenza finale è di mezzo cavallo, mentre la coppia raggiunge il valore di 7Nm. Numeri più che sufficienti per muovere il corpo vettura, dall’aspetto retrò e dal peso di 120 kg, fino ad una velocità massima di 64 km/h.

Bentely Continental DC
Bentely Continental DC
Bentely Continental DC

Bentely Continental DC

Via | World Car Fans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →