Video spia della Baby-Ferrari a Fiorano

Uno dei modelli più importanti del 2008 si sta inesorabilmente avvicinando. La "piccola" attesissima Ferrari prosegue nei test, continuando a macinare chilometri sulla pista di Fiorano, come testimonia questo breve video in cui si sente distintamente la voce del V8 (pare che si tratti di un 4.7 ad iniezione diretta da 480-500 CV) che la equipaggia.

L'argomento è assolutamente top secret: dai cancelli di Maranello è trapelato poco o nulla durante il lungo periodo di sviluppo. Sembra probabile l'adozione di un sette marce doppia frizione, ma nulla è certo, neanche il nome, tanto che tutta la stampa del settore (ahimè, noi compresi) è costretta a barcamenarsi tra denominazioni più o meno credibili che vanno da F149 fino alle meno probabili GT California, GT 420 e GT 470.

Come abbiamo scritto in più occasioni, il debutto è atteso per il Salone di Parigi 2008, che si terrà nel mese di ottobre. C'è però chi inizia a vociferare riguardo una prossima "fuga" di immagini sul web, parlando addirittura di maggio (!) per i primi scatti rubati. Noi stiamo già in guardia.

Via | Autoblog.nl

  • shares
  • Mail
86 commenti Aggiorna
Ordina: