Bizzarro lancio in Gran Bretagna per la nuova Seat Ibiza

Cosa non ci si inventa pur di far parlare di sè: Seat ha presentato all’inizio di aprile la sua nuova Ibiza, un modello dall’importanza strategica per la casa spagnola, che conta di fare colpo grazie alle sue linee aggressive ereditate dalla concept Bocanegra di Ginevra. Ebbene, nonostante la commercializzazione inizierà solo nel mese di luglio,


Cosa non ci si inventa pur di far parlare di sè: Seat ha presentato all’inizio di aprile la sua nuova Ibiza, un modello dall’importanza strategica per la casa spagnola, che conta di fare colpo grazie alle sue linee aggressive ereditate dalla concept Bocanegra di Ginevra.

Ebbene, nonostante la commercializzazione inizierà solo nel mese di luglio, il costruttore è già in piena attività promozionale: in Gran Bretagna ad esempio, ha scelto di portare a zonzo la nuova Ibiza a bordo di uno scenografico rimorchio Perspex, che consente di vedere attraverso le ampie vetrature, le forme della piccola spagnola.

Il camion è stato modificato in Gran Bretagna e monta pure un particolare sistema di illuminazione. Il tragitto è iniziato a York due settimane fa ed ha toccato vari concessionari sparsi sul territorio britannico, oltre ad altre destinazioni, tra cui il circuito di Rockingham in concomitanza con una gara del BTCC. Qui lo vedete davanti all’inconfondibile sagoma del Big Ben.

Via | AutoExpress

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →